Ogni dispositivo di tracciamento nella nostra selezione è dotato di un magnete che consente di attaccarlo praticamente ovunque. Anche se i nostri dispositivi di tracciamento sono IP65 (resistenti agli spruzzi di acqua), non sono destinati ad essere immersi in acqua. Sì, è possibile posizionare il dispositivo di tracciamento sotto un’automobile usando il magnete, ma bisogna fare attenzione a dossi, ostacoli e altri elementi sulla strada che potrebbero danneggiare il dispositivo di tracciamento. Se il dispositivo di tracciamento viene danneggiato in tale scenario, non possiamo fornire una garanzia. Consigliamo di posizionare il tracker all’interno del veicolo, da qualche parte nell’abitacolo. Sotto il volante o sotto il sedile, ad esempio, manterrà il dispositivo asciutto e facilmente accessibile.
Consigliamo di impostare i tracker in modalità Power Safe per estendere la frequenza di invio del segnale, il che porta a una durata della batteria più lunga. Con questa impostazione, la batteria può durare da 1 a 2 mesi, a seconda dell’uso medio (1-2 ore al giorno). Ad esempio, se un tracker è installato su una barca, non ha bisogno di inviare la posizione esatta ogni minuto, poiché scaricherà rapidamente la batteria. Impostando l’intervallo ad una o anche più ore, si noterà che la batteria dura molto più a lungo. Inoltre, il controllo regolare della posizione del tracker tramite l’app consuma dati e batteria. Elaboriamo il periodo di standby dei tracker sul nostro sito web.
Controlla se il tracker è online e se le impostazioni sono configurate correttamente. Se non hai consentito le notifiche durante il processo di installazione dell’app, questo potrebbe essere il motivo. Assicurati che le notifiche siano abilitate per ciò che stai cercando. L’app ha molte opzioni e quella che stai cercando potrebbe essere disabilitata.
Hai provato di tutto e non riesci a far funzionare di nuovo il tuo tracker? Non preoccuparti! Sentiti libero di contattarci e saremo felici di aiutarti. Quando segnali un problema, fornisci anche il numero IMEI del tuo localizzatore. Se il localizzatore continua a non funzionare dopo il nostro aiuto e lo hai ordinato nell’ultimo anno, hai diritto alla garanzia e puoi restituire il localizzatore.