Slide 1

Tieni traccia di tutti i tuoi veicoli importanti e dei grandi elettrodomestici. Facilmente montato e di facile utilizzo.

Certamente! Installeremo la scheda SIM nel dispositivo di tracciamento GPS per te e ci assicureremo che funzioni. Per garantire la migliore qualità ai nostri clienti, testiamo accuratamente ogni prodotto.
La scheda SIM è a vita. Hai un numero limitato di messaggi di testo che puoi inviare, ma tutte le notifiche arrivano tramite l’app, che è gratuita. La scheda SIM funziona in oltre 150 paesi.
Potrebbe accadere che un tracker sia temporaneamente irraggiungibile. Ciò può avere diverse cause, ma la più comune è che la scheda SIM stia cercando di connettersi a una rete che non ha accesso a Internet. In caso di questo problema, il tracker si riavvierà e cercherà una rete funzionante. Se il tracker rimane offline per un periodo più lungo, ti invitiamo a contattarci. Siamo felici di aiutarti a risolvere il problema.

Ogni dispositivo di tracciamento nella nostra selezione è dotato di un magnete che consente di attaccarlo praticamente ovunque. Anche se i nostri dispositivi di tracciamento sono IP65 (resistenti agli spruzzi di acqua), non sono destinati ad essere immersi in acqua. Sì, è possibile posizionare il dispositivo di tracciamento sotto un’automobile usando il magnete, ma bisogna fare attenzione a dossi, ostacoli e altri elementi sulla strada che potrebbero danneggiare il dispositivo di tracciamento. Se il dispositivo di tracciamento viene danneggiato in tale scenario, non possiamo fornire una garanzia. Consigliamo di posizionare il tracker all’interno del veicolo, da qualche parte nell’abitacolo. Sotto il volante o sotto il sedile, ad esempio, manterrà il dispositivo asciutto e facilmente accessibile.

Al momento, stiamo utilizzando due app per i nostri tracker. Una licenza è inclusa per entrambe e hai un utilizzo illimitato su entrambe le app. Aggiungere i tracker è semplice. Scansiona il codice QR o inserisci il numero IMEI (trovato sul tracker) e hai aggiunto il tracker all’app.
Questa è una delle domande più frequenti che riceviamo. Dipende principalmente dall’utilizzo e dalle impostazioni del tracker stesso nell’app. Un tracker con le impostazioni predefinite può durare un tempo ragionevole, ma deve essere caricato ogni tanto. I tracker hanno un intervallo (tempo di attesa) di 1/10/15 minuti quando inviano un segnale e trasmettono la loro posizione. Questa frequenza di “pings” è abbastanza elevata e può scaricare rapidamente la batteria.

Consigliamo di impostare i tracker in modalità Power Safe per estendere la frequenza di invio del segnale, il che porta a una durata della batteria più lunga. Con questa impostazione, la batteria può durare da 1 a 2 mesi, a seconda dell’uso medio (1-2 ore al giorno). Ad esempio, se un tracker è installato su una barca, non ha bisogno di inviare la posizione esatta ogni minuto, poiché scaricherà rapidamente la batteria. Impostando l’intervallo ad una o anche più ore, si noterà che la batteria dura molto più a lungo. Inoltre, il controllo regolare della posizione del tracker tramite l’app consuma dati e batteria. Elaboriamo il periodo di standby dei tracker sul nostro sito web.

Controlla se il tracker è online e se le impostazioni sono configurate correttamente. Se non hai consentito le notifiche durante il processo di installazione dell’app, questo potrebbe essere il motivo. Assicurati che le notifiche siano abilitate per ciò che stai cercando. L’app ha molte opzioni e quella che stai cercando potrebbe essere disabilitata.

Hai provato di tutto e non riesci a far funzionare di nuovo il tuo tracker? Non preoccuparti! Sentiti libero di contattarci e saremo felici di aiutarti. Quando segnali un problema, fornisci anche il numero IMEI del tuo localizzatore. Se il localizzatore continua a non funzionare dopo il nostro aiuto e lo hai ordinato nell’ultimo anno, hai diritto alla garanzia e puoi restituire il localizzatore.